Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sindaco chiede più sicurezza «Rafforzare i controlli»

Più informazioni su

SCARLINO – «Come sindaco ho dovuto sollecitare le forze dell’ordine, chiedendo loro di rafforzare i controlli nel territorio per far rispettare le regole e tutelare la sicurezza dei cittadini, rendendomi disponibile per ogni forma di collaborazione». Così il sindaco di Scarlino, Marcello Stella, interviene dopo i recenti fati di cronaca che hanno visto protagonista il suo comune.

«In questi ultimi giorni si sono purtroppo verificati nel territorio di Scarlino alcuni eventi spiacevoli come il furto al bancomat al Puntone e l’aggressione avvenuta in pieno centro storico a un cittadino scarlinese, al quale va la mia totale solidarietà» prosegue Stella che conclude dicendo di «apprezzare il lavoro svolto dalle forze dell’ordine, con le quali l’Amministrazione ha un rapporto molto positivo e costante per tenere sotto controllo la situazione».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.