Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scivolano durante una scalata e restano bloccati: recuperati col verricello

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Sono rimasti bloccati durante una scalata a Capo D’uomo nel comune di Monte Argentario; si tratta di due giovani: uno dei due è scivolato mentre era in cordata.

Uno dei due giovani è riuscito a scendere da solo mentre per recuperare l’altro è stato necessario l’intervento di Pegaso.

I due giovani, feriti, sono stati recuperati con il verricello vista la zona impervia e l’impossibilità di calarsi e portarli in salvo in altro modo.

Sul posto Vigili del fuoco, Carabinieri, l’elisoccorso Pegaso e gli uomini del Soccorso Alpino.

 

Notizia in aggiornamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.