Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori sulla strada provinciale amiatina: cambiano i percorsi degli autobus

AMIATA – Variazioni ai percorsi bus a partire da lunedì 25 gennaio e fino a lunedì 29 febbraio per la chiusura al transito per lavori che interesserà la Sp 160 “Amiatina”, al km 20+300, in località Ponte di Bugnano. Saranno quindi in vigore modifiche alle linee extraurbane di Tiemme: i bus da Castel del Piano diretti a Seggiano, da località Leccio proseguiranno per la Sp 111 San Biagio-Pescina-Sp 107 Pescina, per poi riprendere il normale itinerario.

Da Seggiano in direzione Castel del Piano, dal bivio di Pescina i bus proseguiranno lungo la Sp 107 Pescina, quindi località Pescina e Sp 111 San Biagio; da località Leccio gli autobus riprenderanno il normale itinerario.

Saranno inoltre introdotte delle variazioni agli orari ad alcune corse per garantire le coincidenze per/da con le altre destinazioni

Linea 20/A-A (Castell’Azzara-Selvena-Santa Fiora-Arcidosso)

La corsa delle 6.10 Seggiano-Castel del Piano-Arcidosso, sarà anticipata alle 6 da Seggiano con arrivo previsto ad Arcidosso alle 6.30. La corsa delle 19.15 Seggiano-Castel del Piano-Arcidosso, sarà anticipata alle 19.05 da Seggiano con arrivo previsto ad Arcidosso alle 19.30.

Linea 20/A-R (Arcidosso-Santa Fiora-Castell’Azzara)

La corsa delle 5.50 Arcidosso-Castel del Piano-Seggiano, anticipata alle 5.30 da Arcidosso con arrivo previsto a Seggiano alle 6. La corsa delle 19.05 Castel del Piano-Seggiano sarà anticipata alle 18.45 da Castel del Piano con arrivo previsto a Seggiano alle 19.05.

Linea 42/A-R (Castel del Piano-Arcidosso-Cinigiano-Grosseto)

La corsa delle 19 Arcidosso-Castel del Piano sarà anticipata alle 18.40 da Arcidosso con arrivo previsto a Castel del Piano alle 18.45.

Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.