Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi regionali: successo per il Saurorispescia. Pari per la Giovanile Amiata

Più informazioni su

AMIATA – Non supera l’ostacolo Livorno9 la formazione della Giovanile Amiata che deve accontentarsi del pareggio casalingo per 1-1. Un po’ di rammarico per l’undici di mister Giglioni che avrebbe meritato l’intera posta in palio. I gialloverdi, passati in vantaggio con Kini, non sono riusciti a ottenere il successo. Dopo il pari dei labronici, l’assalto alla porta avversaria è risultato infruttuoso, la bravura del portiere avversario e in alcuni frangenti un pizzico di sfortuna, hanno impedito agli amiatini di raggiungere il successo.

Torna a vincere, invece, il Saurorispescia che batte il fanalino Cascine Valdera per 2-0. La squadra di Biagiotti passa con Berti e Ferrante nel match casalingo e migliora la propria posizione in classifica in questo campionato regionale Giovanissimi, piuttosto incerto e ricco di sorprese.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Forcoli Valdera 35 Stella Rossa 30 Sporting Cecina 29 Pro Livorno Sorgenti 28 Castelfiorentino 27 Saurorispescia, Santa Maria 26 Giovanile Amiata, Antignano, Poggibonsi 24 Livorno9 23 Fucecchio 20 Monteriggioni 19 Colline Pisane 17 Portuale Guasticce 8 Cascina Valdera 7.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.