Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: Albinia sorpresa in casa, si complica il piano salvezza

Più informazioni su

ALBINIA – Passo falso casalingo per l’Albinia che cade al cospetto del Camaiore per 2-1. Per i rossoblù si tratta della seconda sconfitta consecutiva che complica il piano salvezza dei maremmani. Sull’esito del confronto pesano le assenze per la squadra di Cameli, tra squalifiche e infortuni. Oltre a questo aspetto c’è da registrare la partenza falsa da parte dei padroni di casa. Dopo 15 minuti di gioco, infatti, gli ospiti conducono per 2-0 grazie alle reti di Sireno e Federico Tosi. Intorno alla mezz’ora bomber Nieto accorcia le distanze con un gol di testa.

A complicare i piani l’espulsione di Prati allo scadere del primo tempo- Malgrado l’inferiorità numerica l’Albinia prova ad agguantare il pari, ma non lo ottiene e nel finale perde anche Conti per un altro cartellino rosso che rischia di costare caro nell’economia delle prossime gare.

ALBINIA-CAMAIORE 1-2
ALBINIA: Bigoni, Gleb, Amorfini, Sgherri, Conti, Lorenzini (70′ Anichini), Mecarozzi, Zaccariello (83′ Rosati), Nieto, Marchi (83′ Dell’Anno), Prati. A disp: Musetti, Presicci, Russo, Lucherini All. Cameli. CAMAIORE: Tonazzini, Dalle Luche, Battistoni, Tosi Fr., Saccardi, Bonuccelli E., Rossi (52′ Bertelloni), Sireno, Tosi Fe. (66′ Lari), Tarantino, Ambrosini (83′ Andreozzi) A disp. Vannoli, Bonuccelli G., Marsili, Torcigliani  All. Della Bona Arbitro: Tonin di Piombino. Marcatori: 8′ Sireno, 15′ Tosi Fe., 27′ Nieto. Espulsi: 45′ Prati per proteste, 87′ Conti e Sireno per reciproche scorrettezze.

CLASSIFICA ECCELLENZA: Pietrasanta 37 Querceta 36 Camaiore 34 Cuoiopelli 31 Castelfiorentino 29 Seravezza 28 Cenaia, Larcianese 26 San Gimignano 23 Urbino Taccola 22 Marina La Portuale, Piombino 21 Albinia, Gambassi 19 Lammari 16 Forcoli Valdera 15.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.