Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: c’è un Gao convincente che passa a La Spezia per 3-0

Più informazioni su

LA SPEZIA – Con il secondo 3-0 stagionale il Gao Orbetello intasca altri tre punti importanti per alimentare la speranza della permanenza in Serie B2. I lagunari passano sul campo della Spedia Volley La Spezia con una prestazione autoritaria, anche se non priva di qualche sbavatura. Errori che il sestetto di Bartolini ha concesso agli avversari, ma che al tempo stesso non sono stati determinanti per l’esito del match, condotto dall’inizio alla fine dal Gao.

I liguri, ultimi in classifica con soli due punti all’attivo, hanno messo in campo un formazione molto giovane che ha pagato dazio sul fronte dell’esperienza avversaria, anche se va evidenziata la crescita della squadra di Orbetello, in serie positiva e maggiormente convinta dei propri mezzi.

Primo set vinto per 25-20 da parte dei maremmani che nel secondo periodo hanno accelerato lasciando a quota 16 gli avversari. Terzo e ultimo set giocato con la necessaria tranquillità e vinto per 25-22 dal Gao, in grado di chiudere il match in un’ora e un quarto di gioco. Con questo successo il sestetto orbetellano conquista il tredicesimo punto in campionato, salvezza che rimane distante sei o sette lunghezze, ma nella gara di La Spezia è stato messo un altro mattone sul muro della speranza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.