Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso il voto: “Uniti per una Castiglione migliore” nasce la civica di centrodestra

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Si chiama “Uniti per una Castiglione migliore” la lista civica civica di centro destra «con l’obiettivo di condividere valori, tradizioni e problematiche del territorio Castiglionese».

La lista riunisce Noi Castiglionesi, LiberaMente Castiglione, Autonomia Castiglionese, Castiglione Indipendente, MAT Castiglione della Pescaia, Club Forza Silvio Castiglione della Pescaia e la Destra Castiglionese. Coordinatore di questo gruppo è stato eletto, all’unanimità, Sauro Rombai.

«Sono entusiasta di far parte di un gruppo così nutrito e intraprendente di cittadini castiglionesi interessati alla vita socio politica del Paese – precisa Rombai che parla di un progetto atteso dalla cittadinanza – questa coalizione di carattere civico è aperta anche alle altre liste civiche, soggetti politici o partiti politici  presenti sul territorio che vogliano condividere un percorso comune in vista delle prossime elezioni comunali».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.