Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano giovanile: per l’Olimpic due vittorie in due giorni

MASSA MARITTIMA – Settimana impegnativa quella per l’Under 18 dell’Olimpic che la vedeva giocare due trasferte, ieri contro il Poggibonsi ed oggi contro il Prato. Due partite e due vittorie per concludere in anticipo il girone di andata al secondo posto dietro il Tavarnelle, squadra con cui ha perso lo scontro diretto ed unica in grado di preoccupare i massetani. La partita contro il Poggibonsi vinta per 33 a 32, si è rivelata nervosa, ma comunque sempre in vantaggio per l’Olimpic, anche se il gioco non è apparso dei migliori, a 20 secondi dalla fine l’espulsione di Raul Bargelli poteva compromettere il risultato, ma la reazione del collettivo non è mancata e i 3 punti rimangono al sicuro.

U. S. Olimpic: Bargelli Raul (9), Bernardini Marco, Gai Alessandro (6), Gai Giacomo (7), Gallorini Giulio, Mazzinghi Lorenzo (1), Zorzi Alex (6), Rahmani Adil, Ramanovski Ramadan (4), All. Bargelli Simone.

Diverso il match contro il Prato, molto ben giocato dall’Olimpic che passa con 37 a 35. Nonostante gli 8 a referto e la stanchezza della partita del giorno prima, i metalliferi non si lasciano sorprendere da un avversario ostico ma corretto e senza strafare mantengono le distanze con poco margine, ma sufficiente per la vittoria. Eventi di calendario faranno riposare l’Under 18 fino al 14 Febbraio con la partita casalinga contro la Fiorentina.

U. S. Olimpic: Bargelli Raul (13), Bernardini Marco, Gai Alessandro (3), Gai Giacomo (6), Mazzinghi Lorenzo (1), Zorzi Alex (4), Rahmani Adil, Ramanovski Ramadan (10), All. Bargelli Simone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.