Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores nazionali: sabato amaro per Grosseto e Gavorrano

Più informazioni su

GROSSETO – Nel campionato nazionale Juniores, doppia battuta d’arresto per le formazioni maremmane. Sconfitta in trasferta per i biancorossi di Luzzetti che tornano da Gubbio con un passivo di 2-0, condizionato anche dall’espulsione di Polizzotto. La sconfitta del Grosseto matura nella ripresa quando Marchi insacca la rete che rompe l’equilibrio. La formazione umbra, lanciata ai piani alti della classifica, chiude il conto solo nei minuti di recupero con la rete di Genghini.

GUBBIO-GROSSETO 2-0
Gubbio: Ciliegi, Franceschetti, Monacelli, Ricci Lu., Maggioli, Ricci Lo., Bucci, Conti, Genghini, Marchi, Piergentili (65′ Branco). All. Sandreani. A disp.: Pascolini V., Rocchi, Cioffi, Pascolini C., Vispi, Cardinetti. Grosseto: Di Iorio, Grotti, Tostelli, Montani, Polizzotto, Majuri, Mancianti (80′ De Luca), Monaci (80′ Bartalucci), Palumbo, Grieco (76′ De Frenza), Battaglia. Allenatore: Luciano Luzzetti. A disp.:Minucci, Benocci, Branca, Facondini, Criaco. Reti: 69′ Marchi, 92′ Genghini.

Cade in casa, invece, la formazione di mister Cacitti che lascia l’intera posta in palio alla Sangiovannese. Il finale di 2-1 in favore degli ospiti giunge in virtù delle reti arrivate nel primo tempo da parte di Pirricone e Poggesi. A metà ripresa i minerari hanno accorciato le distanze con Gabotti, sfiorando anche il pareggio nel finale di partita.

CLASSIFICA JUNIORES NAZIONALI: Scandicci 34 Gubbio 32 Poggibonsi, Sansepolcro 30 Fortis Juventus, Foligno 29 Pianese 26 Sangiovannese 19 Gavorrano 18 Grosseto, Gualdo 15 Città di Castello, Spoleto 11 Colligiana 9.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.