Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey: Follonica ottiene un pari (2-2) di rimonta a Valdagno

VALDAGNO (VI) – Si ferma sul 2-2 la rimonta del Follonica che strappa un punto nella trasferta di Valdagno. Discreta prova dei maremmani che disputano una buona prima parte di gara, anche se il risultato premia i veneti all’intervallo. I padroni di casa passano con Zen e raddoppiano con Fariza, prima che Saavedra dimezzi lo svantaggio su punizione.

Nella ripresa il Follonica prova a mettere in pista qualcosa in più. La squadra di Polverini ha nelle corde la possibilità di riacciuffare il pari e lo ottiene ancora con Saavedra. Una volta raggiunto il pari, la squadra del golfo prova a che a vincere la gara, ma trova sulla sua strada un super Cunegatti in grande spolvero.

Il portiere del Valdagno tiene a galla i suoi, ma di contro va anche detto che sull’altro fronte, in alcuni frangenti del match, anche Menichetti non è stato certo da meno. Finisce dunque 2-2 con la vecchia storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto che torna d’attualità. Follonica frena, è vero, ma comunque ottiene un pari in trasferta rimediando a un doppio svantaggio. In ogni caso il Trissino cade a Cremona, così la squadra del golfo può consolidare la settima posizione in classifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.