Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forza il posto di blocco: arrestato un grossetano. Era evaso

Più informazioni su

GROSSETO – Non si è fermato al posto di blocco che i carabinieri avevano predisposto a Grosseto, quando i militari hanno intimato l’alt l’auto è proseguita fuggendo.

I carabinieri di Batignano si sono messi subito all’inseguimento del veicolo, riuscendo a bloccarlo quasi subito. Alla guida un uomo, un grossetano di 69 anni, che avrebbe dovuto essere agli arresti domiciliari nella sua casa di Roselle. L’uomo era sprovvisto di patente, che era stata revocata, e l’auto era senza assicurazione.

L’uomo è stato arrestato per evasione, resistenza a pubblico ufficiale, e guida senza patente e riaccompagnato alla propria abitazione ai domiciliari.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Quinterno Soldi

    Ma… sarebbe stato meglio metterlo nelle patrie galere questo ennesimo rappresentanze della razza dei “furbi a più non posso” invece che rimetterlo ai domiciliari al quale non si farà scrupolo di allontanarsi di nuovo?