Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato: nuovo tassello a centrocampo per il Gavorrano

Più informazioni su

GAVORRANO – La difesa del primato passa anche attraverso i rinforzi provenienti dal calciomercato. Il Gavorrano non resta a guardare e si assicura le prestazioni del centrocampista, classe 1993, Andrea Corduri, proveniente dal Pisa.

Il nuovo innesto vanta esperienza nel campionato di Serie D, affrontato in passato con le maglie di Sestese, Lanciotto Campi Bisenzio e Borgomanero. Un totale di 63 presenze in tre anni, poi i passaggi in Lega Pro con Pro Vercelli, Pro Piacenza e, appunto, Pisa, ma con meno fortuna dal punto di vista dell’impiego. Spetterà a mister Bonuccelli rilanciare il giocatore che potrebbe tornare utile alla causa dei minerari in questa seconda parte di stagione, in cui il Gavorrano risulta la squadra da battere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.