Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: l’Atlante sbanca Pistoia e resta solitario in testa

Più informazioni su

GROSSETO – Vince e convince l’Atlante che supera l’ostacolo Futsal Pistoia e lancia un segnale forte al campionato. Primato difeso con una prestazione maiuscola, sul campo di una diretta rivale distante, prima del match, solo tre punti. La squadra di Chiappini passa invece con il punteggio di 7-1 e spedisce a -6 la formazione pistoiese. Mattatore assoluto dell’incontro è il bomber Berti, autore di 5 reti, ma tutta la squadra ha girato al meglio.

Primo tempo equilibrato con Lorenzin che rispondeva al vantaggio iniziale dei grossetani, poi l’allungo decisivo prima dell’intervallo, chiuso sul 3-1 per l’Atlante. Nella ripresa altre quattro segnature per i biancorossi che dilagavano fino al 7-1, costringendo gli avversari ad alzare bandiera bianca. Con questo risultato l’Atlante resta in testa, ma deve guardarsi le spalle dalle inseguitrici come Bulls Prato e Elmas che non mollano la presa. Proprio i sardi saranno di scena in Maremma sabato prossimo.

Futsal Pistoia-Atlante 1-7
Futsal Pistoia: Gavagni, Migliacci, Cavallaro, Roselli, Lepori, Panariello, Di Lauro, D’Alessio, Jabae, Lorenzin, Alvarez. All. Biagini. Atlante: Borriello, De Oliveira, Bender, Barelli, Baluardi, Trica, Gianneschi, Barbosa, Ceccarelli, Berti, Izzo. All. Chiappini. Arbitri: D’Angelo e Panichella di Campobasso, cronometrista Parreti di Prato. Marcatori: Lorenzin, Berti (5), Gianneschi, Migliacci aut.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.