Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terza Categoria: esami per Massa Valpiana e Punta Ala. Invicta in agguato

MASSA MARITTIMA – Due avversarie impegnative per le regine di Terza categoria Punta Ala e Massa Valpiana. Nel diciassettesimo round di campionato i puntalini affronteranno la trasferta di Capalbio contro la Torbiera, appena fuori dalla zona playoff ma da prendere sempre coi guanti, mentre gli arancioblù ospiteranno un’Aldobrandesca rigenerata da cinque vittorie consecutive e da un quarto posto da applausi.

Terza a meno tre dalla vetta, l’Invicta cercherà di portare a dodici le sue gare senza sconfitta in casa di un Arcille combattivo e orgoglioso, capace di fermare anche le rivali dei piani alti. La Nuova Grosseto proverà a migliorare il suo quinto piazzamento nel duello esterno con il Braccagni, attualmente a metà girone ma dotato di buon gioco e personalità. Fuochi incrociati fra la sesta Orbetello Scalo e la penultima Ribolla, con i lagunari ad un passo dalla zona postseason e ben intenzionati a fare bottino pieno.

Novanta minuti fra le mura amiche per il Castiglione, pronto a dare il massimo contro il Campagnatico. Separati da due punti, un Casotto Marina in crescita ed un Civitella non sempre fortunato si daranno battaglia in casa dei marini. In bassa classifica infine, lo Sticciano accoglierà il Montemerano.

TERZA CATEGORIA (17^giornata):
A.Arcille-Invicta Grosseto
Braccagni-Nuova Grosseto Barbanella
Castiglione della Pescaia-Campagnatico
Civitella-Casotto Marina
Massa Valpiana-Aldobrandesca
Orbetello Scalo-Ribolla
Sticciano-Montemerano
Torbiera-Punta Ala

CLASSIFICA TERZA CATEGORIA: Punta Ala, Massa Valpiana 34 Invicta 31 Aldobrandesca 30 Nuova Grosseto Barbanella 29 Orbetello Scalo 28  Torbiera, Castiglione della Pescaia 27 Braccagni 23 Casotto Marina 20 Civitella 18 A.Arcille 14 Campagnatico 12 Montemerano 10 Ribolla 9 Sticciano 6.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.