Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: Paganico pronto a sfruttare il fattore casalingo

PAGANICO – Sempre più delicata l’avventura di campionato del Paganico, primo assieme al Salivoli nel girone F di Seconda categoria. Il team di mister Amedei ospiterà infatti un Marciana Marina altalenante ma da tenere d’occhio, soprattutto dopo l’ultima sconfitta patita. Per i livornesi c’è il match casalingo con il Monteverdi.

A tenere a bada la terza Audace ci proverà un Montieri rinvigorito dal recente successo e  facilitato dal fattore campo. Un’Alta Maremma ultimamente poco brillante fronteggerà la quarta Pomarance con l’obbligo di fare risultato. Interessante il derby fra Follonica e Roccastrada, con i primi intenzionati a dimenticare la prestazione mediocre di sette giorni fa.

Uno Scarlino non sempre concentrato e reattivo se la vedrà con Vada in territorio straniero. Infine, il braccio di ferro fra un San Vincenzo in odore di playoff e l’ultima Riotorto e fra il Porto Azzurro e il Bibbona, quest’ultimo anticipato a sabato.

SECONDA CATEGORIA GIRONE F (18^giornata):
Porto Azzurro-Forte di Bibbona
Montieri-Audace Isola d’Elba
Paganico-Marciana Marina
Pomarance-Alta Maremma
Roccastrada-Follonica
Salivoli-Palazzi Monteverdi
San Vincenzo-Riotorto
Vada-Scarlino

CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE F: Paganico, Salivoli 33 Audace Isola d’Elba 31 Pomarance 30 Vada, San Vincenzo 27 Alta Maremma, Forte di Bibbona, Marciana Marina 25 Follonica 24 Palazzi Monteverdi 22 Scarlino, Montieri 21 Roccastrada 12 Porto Azzurro 9 Riotorto 8.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.