Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sagre e feste: all’Argentario approvato il nuovo calendario. Ecco le date degli eventi

MONTE AREGENTARIO – Comincia a pensare già agli eventi estivi l’amministrazione comunale di Monte Argentario, che ha recentemente reso noto il calendario delle sagre e delle feste per quanto riguarda tutto il 2016.
Per queste iniziative, stando all’articolo 6 del regolamento comunale in materia, appunto, di feste e sagre, si intendono le manifestazioni caratterizzate da “attività temporanea di somministrazione”.

Queste si terranno nei seguenti periodi: “VI Sagra della sardella”, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Circolo Tennis di Porto Ercole, dal 22 al 31 luglio 2016;  “XI Festa del cinghiale”, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Fidasc Porto Ercole, dal 4 al 13 agosto 2016; “XXIII Sagra della Ficamaschia dorata” organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Porto Ercole” dal 19 al 28 agosto 2016.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.