Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione: viaggiano Roselle e San Donato. Manciano cerca il riscatto

GROSSETO – Prosegue in trasferta l’avventura nel campionato di Promozione da parte di Roselle e San Donato, reduci dal derby spettacolare di domenica scorsa, terminato sul punteggio di 2-2. La squadra di miste De Masi fa visita al Certaldo, formazione in lotta per evitare la retrocessione in Prima categoria. All’andata i termali si imposero per 2-1.

2-1 che anche il risultato con il quale il San Donato, nella prima parte di campionato, abdico al cospetto della Pro Livorno Sorgenti. La trasferta in terra labronica si conferma insidiosa per i biancoverdi che però stanno attraversando un gran bel momento dopo due vittorie interne consecutive e il pari sul campo della capolista. L’ottimismo in questo momento è dalla parte della truppa di Cinelli che punta a scalare ancora la classifica.

Chi invece deve cercare di uscire dal momento non felicissimo è il Manciano. I biancorossi si rifugiano tra le mura amiche alla ricerca di un successo scaccia crisi. Arriva il Perignano e un risultato pieno servirebbe alla truppa Romagnoli per mantenere a debita distanza gli avversari e non scivolare troppo verso il basso.

CLASSIFICA PROMOZIONE: Roselle 42 Sporting Cecina 36 Rosignano 33 Armando Picchi 28 San Miniato Basso, Pro Livorno Sorgenti 27 Donoratico 25 Manciano 21 Asta 19 Perignano 18 Geotermica, Pecciolese 17 Certaldo 16 San Donato 15 Alabastri Volterra 14 Gracciano 12.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.