Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores provinciali: turno casalingo per le prime della classe

GROSSETO – Nel duello a distanza tra Roselle e Alberese non emergono particolari difficoltà per due battistrada. La squadra di Marini che guida il torneo provinciale Juniores, ospita il Massa Valpiana, mentre i bianconeri se la vedranno tra le mura amiche contro il Braccagni.

A meno di sorprese la distanza in classifica dovrebbe rimanere invariata. Gioca in casa anche la Nuova Grosseto Barbanella che in questo ventesimo turno trova sulla sua strada l’Albina. Incontro interessante perché gli ospiti potrebbero anche agganciare la terza posizione in caso di vittoria. La Castiglionese, invece, renderà visita all’Arcille, formazione che in questo periodo risulta piuttosto scorbutica.

Il San Donato sarà impegnato dal Porto Ercole in un confronto che appare favorevole ai padroni di casa, in calo dopo aver superato a domicilio la capolista Roselle. A metà graduatoria il Fonteblanda ospita il Castel del Piano, mentre il Pitigliano cerca punti contro il Manciano. Chiude il quadro il confronto tra Argentario e Paganico. Turno di riposo per il fanalino Casotto Marina.

CLASSIFICA JUNIORES PROVINCIALI: Roselle 44 Alberese 41 Nuova Grosseto Barbanella 37 Castiglionese 35 Albinia, San Donato 34 Fonteblanda 26 Paganico, Argentario 24 Pitigliano, Castel del Piano 21 Arcille 20 Manciano, Porto Ercole 19 Massa Valpiana 13 Braccagni 11 Casotto Marina 7.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.