Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Nazionali: Gavorrano in casa, Grosseto di scena a Gubbio

Più informazioni su

GAVORRANO – Sedicesimo turno del campionato nazionale Juniores, con le formazioni maremmane che cercano di migliorare la propria classifica. Il Gavorrano potrà sfruttare il confronto interno contro la Sangiovannese, ma al tempo stesso dovrà stare attento a evitare il sorpasso in graduatoria degli ospiti. All’andata i valdarnesi si imposero per 2-1 vanificando il gol di Agnelli per i minerari.

Cerca il riscatto anche il Grosseto di mister Luzzetti. i biancorossi non hanno certo un compito semplice sul campo del Gubbio. Gli umbri sono in piena corsa per quanto riguarda il successo finale e cercheranno i tre punti. Viceversa i maremmani devono evitare di scivolare troppo in basso. All’andata gli eugubini firmarono il colpo in trasferta vincendo per 3-1. A segno per i biancorossi andò De Frenza.

CLASSIFICA JUNIORES NAZIONALI: Scandicci 31 Sansepolcro 30 Poggibonsi, Gubbio 29 Fortis Juventus 28 Foligno 26 Pianese 23 Gavorrano 18 Sangiovannese 16 Grosseto 15 Gualdo 12 Città di Castello, Spoleto 11 Colligiana 9

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.