Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio in una villetta, distrutto il tetto. Donna finisce in ospedale

Più informazioni su

MANCIANO – Una donna è finita in ospedale dopo che il tetto della sua casa è andato a fuoco. L’incendio è avvenuto nel comune di Mancino in località Marsiliana. A prendere fuoco è stata la canna fumaria di una villetta ad un solo piano. L’incendio si è esteso rapidamente al tetto dell’abitazione.

La proprietaria della casa è stata trasportata al pronto soccorso dai familiari mentre i Vigili del fuoco si sono occpati di spegnere le fiame che hanno comunque distrutto parte del tetto. La copertura è stata pesantemente danneggiata e l’abitazione non sarà fruibile prima di un intervento di restauro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.