Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio a Barbanella: il fuoco distrugge un’auto parcheggiata fotogallery

GROSSETO – Un’auto è andata a fuoco solo pochi minuti fa nella zona di Barbanella. Il fuoco è partito dalla macchina, forse dal motore, e ha avvolto la vettura avvicinandosi pericolosamente ad una palazzina di due piani davanti a cui la macchina era parcheggiata.

Sono stati i vicini a dare l’allarme e chiamare le forze dell’ordine che sono arrivate immediatamente spegnendo il fuoco. L’incendio è avvenuto in via Caletra, una traversa di via Giulio Cesare. Sul posto Vigili del fuoco e Polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.