Calcio

Giudice sportivo: tutti gli squalificati. Stangata sul Punta Ala

Espulsione Arbitro

GROSSETO – Una giornata di squalifica a Bianchi e Coli dell’Albinia, in Eccellenza; in Promozione invece, nessun provvedimento del giudice sportivo. In Prima categoria, un turno di stop per recidiva in ammonizione per Greco del Castel del Piano, Grossi della Castiglionese, Cangi del Fonteblanda e Lorenzini del Monterotondo.

In Seconda, squalifica fino al 9 febbraio per il tecnico del Santa Fiora Infantino. A carico di giocatori Morle dello Scarlino non giocherà fino al 21 aprile; tre gare senza pallone per Sabatini del Roccastrada e due per Modesti del Santa Fiora; una per Telesio e Poli dell’Alta Maremma, Campana del Follonica, Calamassi, Pugliese e Bibi della Maglianese, Iheanacho del Sorano, Nelli, Perfetto, Ferrari e Regoli del Roccastrada, Pifferi del Paganico, Ciarpi del Saurorispescia e Sgaragli del Montiano.

In Terza categoria, tanti i provvedimenti a danno del Punta Ala: sessantacinque euro di ammenda, squalifica fino al 4 febbraio per il tecnico Rosselli, quattro giornate a Cozzolino, due a Nucci ed una a Fiacchi, come anche una a Avallone, Filippo Fabbri e Wongher dell’Orbetello Scalo, De Masi del Campagnatico, Margiacchi del Castiglione della Pescaia, Matteo Fabbri del Ribolla (espulso dalla panchina) e, per recidiva in ammonizione, Pastorelli del Campagnatico, Ciolli del Castiglione e Rotelli del Massa Valpiana.

Nei regionali, due giornate di squalifica all’allenatore degli Allievi dell’Invicta Grosseto Franceschelli. Nei provinciali, sessantacinque euro di ammenda agli Juniores della Castiglionese; per la stessa categoria un turno senza pallone per Shtjefni e Pieri del Castel del Piano e Meocci del Casotto Marina. Negli Allievi, quattro giornate di squalifica a Pacchiarotti dell’Orbetello e due a Cerboni del Follonica e dell’orbetellano Mandragora.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI