Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi provinciali: Invicta-Roselle vale una fetta di campionato

GROSSETO – Diciassettesimo turno del campionato provinciale Giovanissimi con il piatto forte riservato alla sfida tra Invicta e Roselle. Le due squadre, separate da soli due punti in classifica, si giocano una fetta importante del torneo nella corsa al successo finale. All’andata finì in perfetto equilibrio sul campo dei termali, con il risultato di 0-0.

Cercherà di approfittare dello scontro diretto l’Orbetello che ospita la Nuova Grosseto Barbanella (nella foto). I lagunari sono ancora in corsa e non possono perdere l’occasione per rimanere a stretto contatto con il tandem di testa. Turno casalingo per il Grosseto di mister Stefani, risalito al quarto posto e desideroso di mettere altri punti in cascina nel confronto interno contro il Pitigliano.

L’Albinia, invece, gioca in casa contro uno Scansano apparso in ripresa. I rossoblù puntano al rientro nel pacchetto di testa della graduatoria. A metà graduatoria turno favorevole per Massa Valpiana e Paganico. I primi incrociano il Ribolla, i secondi se la vedono con il fanalino di coda Follonica.

Niente punti in palio per Argentario e Manciano, impegnate contro le squadre fuori classifica di Giovanile Amiata e Orbetello B.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Roselle 38 Invicta 36 Orbetello 33 Grosseto 27 Albinia 26  Massa Valpiana, Argentario 20 Paganico 16 Pitigliano, Nuova Grosseto Barbanella 15 Manciano 13 Ribolla, Scansano 10 Follonica 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.