Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: l’Albinia cerca in casa i punti per la salvezza. Arriva il Camaiore

Più informazioni su

ALBINIA – Senza gli squalificati Bianchi e Coli, l’Albinia torna al “Combi” per affrontare il Camaiore. La squadra di Franco Cameli è reduce dal 4-0 incassato nell’ultima trasferta contro il Cascina. Trasferta che è costata cara anche dal punto di vista disciplinare e ha nuovamente messo in discussione la posizione di classifica dei rossoblù.

Sarà un campionato da vivere sul filo del rasoio, ormai appare chiaro che il destino dell’Albinia sia questo, al punto che per costruire la salvezza servono risultati casalinghi. Contro il Camaiore, terza forza del campionato, l’incontro si preannuncia complesso, ma all’andata i maremmani riuscirono a bloccare sul 2-2 la formazione lucchese. Un buon viatico per i rossoblù che puntano al successo pieno per allontanare la zona calda.

CLASSIFICA ECCELLENZA: Pietrasanta 36 Querceta 33 Camaiore, Cuoiopelli 31 Castelfiorentino 28 Seravezza 27 Larcianese 26 Cenaia 25 Urbino Taccola 21 Piombino, San Gimignano 20 Albinia, Gambassi 19 Marina La Portuale 18 Lammari 15 Forcoli Valdera 14.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.