Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: scontro diretto per l’Atlante che però si rinforza

Più informazioni su

GROSSETO – L’Atlante Grosseto ha acquistato il brasiliano Pietro Trica (nella foto), che ricopre i ruoli di centrale e laterale e così darà certamente una mano in questo finale di stagione che si preannuncia molto interessante e nello stesso tempo difficile.

Mister Chiappini è soddisfatto di questo arrivo in casa Atlante, che allunga così anche la famosa “coperta corta” e con il recupero anche di William Bender, assente da prima di Natale, il tecnico senese avrà più giocatori da far ruotare durante le gare ed arrivare al termine delle stesse più lucidi e competitivi

In questa settimana i ragazzi della squadra biancorossa si sono ben allenati e senza infortuni, dopo l’allenamento del giovedì sera la formazione è apparsa in ottime condizioni dato che la trasferta di domani a Pistoia non è delle più facili e bisogna essere molto attenti. Si tratta infatti di uno scontro diretto contro una squadra che insegue l’Atlante a soli tre punti di distanza.

Mister Chiappini e il suo vice Massimo Battisti, hanno convocato i seguenti giocatori: Borriello, Barelli, De Oliveira, Gianneschi, Trica, Barbosa, Ceccarelli, Berti, Baluardi, Bender e Izzo. Queste le designazioni arbitrali: Francesco D’Angelo e Giuseppe Panichella di Campobasso, cronometrista Fabio Parretti di Prato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.