Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi regionali: testa-coda per l’Invicta che ospita la capolista

Più informazioni su

GROSSETO – Turno impegnativo per le formazioni grossetane che partecipano al campionato regionale Allievi. L’Invicta, ultima in classifica e ancora secco di successi, ospita la capolista Armando Picchi. Non è certo l’occasione migliore per ottenere i primi tre punti del torneo, ma di certo non mancheranno gli stimoli per i viola.

Viaggiano in trasferta le altre due grossetane. Il Saurorispescia va sul campo del Valentino Mazzola, distante 6 punti in classifica, con la speranze di ridurre il divario in graduatoria. La Nuova Grosseto Barbanella, invece, viaggia in direzione Cecina. La squadra di Leone, apparsa in calo nelle ultime giornate, ha la possibilità di rifarsi sotto.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Armando Picchi 35 San Miniato 33 Sporting Cecina, Pro Livorno Sorgenti 32 Ponsacco 30 Portuale Guasticce 29 Valentino Mazzola, Nuova Grosseto Barbanella 28 San Donato Tavarnelle 26 Venturina 25 Saurorispescia 22 NAvacchio ZAmbra 14 Castelfiorentino 13 San Gimignano, Rosignano 7 Invicta 4.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.