Pallavolo

Volley femminile: Gao a vele spiegate con le formazioni giovanili

Under 16 Volley Gao Orbetello

ORBETELLO – Procede a vele spiegate il cammino delle formazioni femminili del Gao Pallavolo Orbetello, con le giovanissime under 12 che con 5 punti in due partite per adesso occupano il secondo posto, l’under 14 dopo un avvio incerto dovuto alla poca esperienza, viaggiano a metà classifica con 16 punti, l’under 16 prima con ben 4 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, il Vbc Viterbo Gialla, dopo dodici giornate e con ancora due da disputare; l’under 18 dopo sei giornate terze con 13 punti, ed infine la prima divisione che dopo 7 giornate veleggiano a metà classifica con 11 punti grazie all’ultimo successo casalingo contro il Tarquinia.

Una partita giocata con le unghie e con i denti, dove le ragazze di mister Bartolini hanno fatto loro il primo set ai vantaggi, chiudendo 27-25 per poi dilagare nel secondo lasciando solo 10 punti alla formazione laziale; il terzo parziale vede le ragazze orbetellane sempre avanti nel punteggio per poi soccombere al ritorno di Tarquinia, perdendo a 22 la frazione di gioco; nel quarto, il campo sentenziava la superiorità di Stronchi e compagne, che agevolmente riescono a chiudere la gara per 25 a 16.

Il tecnico e direttore sportivo del Gao Andrea Bartolini commenta la positiva annata del settore femminile sottolineando il bellissimo lavoro svolto dallo staff al fine raggiungere i traguardi sperati fin dall’inizio dell’anno. Una annata iniziata con i migliori auspici che si sta dimostrando tale. Anche il presidente Modestini è sulla stessa lunghezza d’onda di Bartolini, ed aggiunge. «Quello che ci rende una realtà vincente è l’unità di intenti che ci guida, perché solo rimanendo uniti ci possiamo togliere tante pietruzze dalle scarpe, uniti si vince».

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI