Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Sprechen Sie Deutsch?” a Civitella parte il corso di tedesco voluto dal Comune

Più informazioni su

CIVITELLA PAGANICO – Sono aperte le iscrizioni al corso di lingua tedesca organizzato dall’istituto comprensivo “Civitella Paganico” con il patrocinio del Comune.

L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che per motivi professionali o per semplice desiderio di conoscenza, intendano familiarizzare con la lingua e conoscerne i rudimenti. Il corso partirà con un minimo di 10 iscritti.

Le lezioni si terranno ogni mercoledì a partire dal 3 febbraio, dalle ore 17 alle 19, per un totale di 30 ore.

Il costo complessivo del corso è di 80 euro. Per maggiori informazioni professor Leonardo Meini 331-4459402 meinileonardo@gmail.com

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.