Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritrovati in un casotto abbandonato tre motori marini rubati: si cerca il proprietario

Più informazioni su

ORBETELLO – Sono rimasti ben nascosti per mesi, sino a quando i carabinieri del Norm di Orbetello, nel corso di un pattugliamento, non li hanno ritrovati, all’interno di una casetta in legno, nella zona delle Quattro strade a Orbetello.

Ai militari è sembrato subito strano che qualcuno custodisse tre motori funzionanti in un casottino semiabbandonato, da un controllo sulle matricole è emerso che i motori erano sttai rubati a giugno da barche a vela ormeggiate nel porto di Talamone. Due motori sono stati restituiti ai legittimi proprietari, mentre si cerca il proprietario del terzo motore, un 20cv marca Mercury, anch’esso di sicura provenienza illecita, per cui non risulta alcuna denuncia di furto.

Il motore è attualmente custodito negli uffici della Compagnia di Orbetello; chiunque avesse subito furti di un motore dello stesso tipo può andare a vederlo. Sono in corso indagini per individuare i responsabili dei furti e della ricettazione dei motori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.