Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mountain Bike: verso la decima edizione della Gran Fondo dell’Argentario

MONTE ARGENTARIO – Il Gruppo Ciclistico Monte Argentario, associazione organizzatrice, e l’amministrazione comunale, ente che eroga un sostegno economico ed il patrocinio, sono già al lavoro per l’allestimento della decima edizione della Gran Fondo di mountain bike dell’Argentario che aprirà la stagione turistica il 20 marzo 2016 con partenza dal piazzale dei Rioni alle ore 9.30.

Alla Gran Fondo potranno partecipare cicloamatori regolarmente tesserati alla Uisp o ad altro Ente di promozione sportiva aderente alla Consulta Nazionale Ciclistica, divisi in categorie dai 13 agli oltre 60 anni, che potranno scegliere se affrontare la gara di 44 km con un dislivello di 1400 metri o la cicloturistica di 24 km con un dislivello di circa 740 metri. Le iscrizioni sono già aperte e possono essere effettuate presso la segreteria Krono Service, fax 06/92932974, email: iscrizioni@kronoservice.com.

Il modulo su cui devono essere redatte è scaricabile dai siti www.kronoservice.com o www.argentariobike.it. Al termine della manifestazione e del pranzo le premiazioni avranno luogo al palazzetto dello sport di Porto Santo Stefano e prevedono riconoscimenti ai primi tre della categoria Junior Sport ed ai primi cinque di tutte le altre categorie. Premi speciali anche alle prime tre società che avranno iscritto nei due percorsi il maggior numero di atleti. Ancora altri premi, a sorteggio, saranno distribuiti prima della partenza. E ad estrazione fra tutti i partecipanti andrà una giornata, offerta dall’Antico Casale di Scansano, nel centro benessere spa per due persone.

Per informazioni generali, scrivere a: ciclisticargentario@virgilio.it oppure telefonare ai numeri: 366/2147896 (Francesco); 328/7018678 (Sergio); 348/7977006 (Domenico).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.