Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cuccioli cercano casa, Maremma Randagia «I cani neri non li adotta nessuno»

Più informazioni su

FOLLONICA – Cercano un padrone o una padrona, una mamma umana che gli dia amore, tenerezza e una casa in cui stare. La richiesta viene dall’Associazione Maremma Randagia, che sta cercando una famiglia per due cucciole di tre mesi.

«I cani neri purtroppo hanno meno fortuna degli altri e spesso faticano a trovare adozione» raccontano dall’associazione. Oltre alle cucciole, per chi avesse un cuore grande, c’è la possibilità di adottare anche la mamma delle due cagnoline, 5 anni, anche lei di pelo nero.

Per chi fosse interessato ad avere informazioni o ad adottare questi o altri cani: Elisa 320-6180544 Alessandra 339-7718688

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.