Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Traffico in tilt sulla Senese, camion bloccato: i Vigili lo tirano con la gru

CIVITELLA PAGANICO – Un grosso camion è rimasto bloccato all’altezza di Pari, sulla Senese, nella bretella che collega Grosseto a Siena e che è stata aperta dopo il crollo nella galleria di Pari.

Il camion, che si dirigeva verso Siena, si è fermato in salita e, a causa della strada bagnata, non è riuscito a ripartire.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Grosseto che stanno aiutando il camin tirandolo con l’autogrù. Al momento il traffico in direzione Siena è molto rallentato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.