Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terza Categoria: la finale di Coppa al Casa Mora. In campo il 17 febbraio

GROSSETO – Nella riunione tenutasi presso gli uffici della delegazione provinciale alla presenza delle due squadre finaliste è stato stabilito che la finale della 2^coppa provinciale Roberto Mucci: Nuova Grosseto Barbanella-Massa Valpiana si disputerà nell’impianto sportivo Casa Mora (Castiglione della Pescaia) il 17 febbraio alle 20.30.

La finale si svolgerà in gara unica su campo neutro, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si procederà all’effettuazione di due tempi supplementari della durata di quindici minuti ciascuno. In caso di persistente parità si procederà all’effettuazione dei calci di rigore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.