Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Karate: i giovani di Massa Marittima si mettono in mostra

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – l’Asd Kiu Do Kan Karate Do Cecina, Massa Marittima, Castellina, San Vincenzo, ha organizzato con successo la seconda coppa città di Cecina. Molti gli allievi pervenuti dalla Toscana. La gara prevedeva tre competizioni: kata, percorso e palloncino.

Massa Marittima si è presentata con i seguenti allievi: Angrisano Desirè, Bonalanza Agnese, Bongini Asia, Cugia Martina, Cugia Matteo, Faelli Alice, Giovannetti Christian, Longhi Alice, Machetti Irene, Mannucci Shasa, Marku Denise, Nitti Francesco, Pranti Luisa, Serenari Giada, Sili Erika, Stefani Gemma, Stefani Samuel, Tasselli Sara, Temperini Jessica, Wilczyska Natalia.

Tra questi bravi ragazzi e bambini si sono distinti:
Bonalanza Agnese cintura bianca gialla 2 posto nel kata, 1 classificata nel palloncino
Bongini Asia, cintura verde, 2 classifica nel kata
Cugia Martina, cintura Blu 4 classificata nel kata
Machetti Irene, cintura gialla 1 classificata nel kata, 4 classificata nel palloncino
Marku Denise, cintura gialla 3 clasificata nel kata
Nitti Francesco cintura bianca (primo esordio), 3 classificato nel percorso
Sili Erika, cintura arancio verde, 1 classificata nel kata
Stefani Samuel, cintura bianca gialla (primo esordio) 1 classificato nel kata
Tasselli Sara, cintura gialla, quarta classificata nel kata
Wilczyscka Natalia, cintura bianca (primo esordio) 3 classificata nel palloncino.
Mannucci Shasa cintura arancio verde.,4 classificato nel percorso.

Grazie alle vittorie conseguite dai propri allievi, l’Asd Kiu Do Kan Karate Do si è classificata al terzo posto. Ci sono state vittorie con medaglie, ma altre più importanti, “non mollare” “non arrendersi e andare avanti”, “cadere e rialzarsi”, attimi che formano i ragazzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.