Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: seconda vittoria consecutiva per la Pallavolo Grosseto

GROSSETO – Al termine di un match dominato la Pallavolo Grosseto 1978 riesce a sconfiggere il Volley Etruschi Stagno per 3-1, ottenendo così la seconda vittoria consecutiva. Partita rimasta saldamente in mano alla Pallavolo Grosseto tranne che nel terzo parziale dove, complici un calo di concentrazione e maggiore determinazione della squadra avversaria, il Volley Etruschi Stagno è potuto rientrare in partita e vincere il set per 22-25.

Con questa vittoria la Pallavolo Grosseto 1978 sale a quota 14 punti, in quinta posizione in coabitazione con il Volley Cecina.

Pallavolo Grosseto 1978: Valentina Carlotti (L), Erika Fidanzi (K), Greta Giuliani, Camilla Giovannelli, Jolye Tocci, Cecilia Fossili, Erica Pellegrini, Eleonora Morandi, Samanta Luca, Aleksandra Jankowska, Patrycja Jankowska. All.Stefano Spina, Vice All.Matteo Chipa, Dir.Fausto Morandi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.