Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley giovanile: esordio positivo nella fase finale per la Pallavolo Grosseto

GROSSETO – Esordio positivo con successo per 3-1 per la Pallavolo Grosseto 1978 nella fase finale del campionato under 16 femminile. Partita giocata dalle ragazze grossetane molto al di sotto delle proprie possibilità con un set letteralmente regalato alle avversarie del Vicarello Volley.

Le ragazze allenate da Coach Spina, nonostante la giornata storta, sono riuscite a rimettere in carreggiata la partita e a portarsi a casa i tre punti in palio, preziosissimi per la classifica finale.

Pallavolo Grosseto 1978: Erica Pellegrini (K), Eleonora Morandi, Greta Giuliani, Samanta Luca, Jolye Tocci, Camilla Giovannelli, Fortuna Franzese (L), Guia Patterlini. All.Stefano Spina, Vice All.Matteo Chipa, Dir.Fausto Morandi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.