Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Incidente in città, uomo investito sulle strisce

Più informazioni su

GROSSETO – Un uomo è stata investito mentre attraversava le strisce, in via Mascagni, all’incrocio con via Benedetto Marcello, nella zona dell’Alberino. Alla guida dell’auto un uomo.

L’incidente è avvenuto pochi minuti fa. Non si conosce ancora l’identità della persona investita, un uomo di 65 anni, che è stato trasferito al pronto soccorso di Grosseto dagli operatori del 118. Sul posto la Polizia municipale che sta effettuando i rilievi.

Notizia in aggiornamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Quinterno Soldi

    Questi (come altri) incidenti sono normali, purtroppo! Si corre troppo senza ritegno con il cellulare in mano (ne vedo ogni giorno tantissimi)e senza rispettare le regole. Personalmente, nonostante vado veramente piano rispettando le regole della velocità (quante volte suonano perché vado piano) qualche volta ho dovuto frenare quasi all’istante per un pedone che attraversava la strada anche sulle striscie!