Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano femminile: Follonica ritrova fiducia nel derby contro Grosseto

FOLLONICA – Era quello che serviva alle giovani atlete del Follonica dell’under 16 per continuare a lavorare intensamente come hanno fatto fino ad oggi, una vittoria che ridà fiducia ad un team impegnato ad un campionato di spessore. Una bella partita, con buoni ritmi di gioco, nessuna voleva perdere, ma le azzurre sono riuscite con grinta a conquistare i tre punti.

Hanno preso le distanze sin dai primi minuti di gioco portandosi subito in avanti e senza accontentarsi sono andate negli spogliatoi con un vantaggio di 10 reti. Nel secondo tempo, nonostante il Grosseto abbia provato in tutti i modi a riprendere in mano la partita, le padrone di casa hanno amministrato molto bene, senza scendere d’intensità, vincendo 23 a 11.

Follonica: Acampora, Asti, Bergamini, Burgassi, Ciuchin (1), Gabrielli(1), Sgarbi, Zito, Berti (3), Capperucci, Caruso (8), De Pietri, Pucci, Turchi (10). Allenatrice Antonini. Grosseto: Di Clemente, Improta, Kellner (1), Fracchiolla F., Goracci (1), Saccone (4), Fracchiolla A. (2), Santucci (1), Brandi (2), Legorano, Alunno. Allenatrice Nani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.