Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il teatro in aiuto al Comitato per la vita: il cancro si combatte anche così

Più informazioni su

GROSSETO – E’ stato un successo di pubblico, di teatro, di solidarietà. Alla sala Friuli di Grosseto è andato in scena “I’Pesce”, commedia brillantissima in tre atti di Antonella Zucchini, interpretata da “I Fischietti in scena” e “Bischeri al Vento”, il gruppo teatrale della Cooperativa Uscita di Sicurezza.

La commedia è stata davvero divertente e alla sala Friuli c’era il pubblico delle grandi occasioni. Applauditissimi tutti gli attori: Alberto Largiader, Massimo Sodati, Tamara Chechi, Stefano Solari, Valeria Giannini, Riccardo Armanni, Maria Letizia Di Marte, Simona Leonardi, Silvana Mescolini, Paola Palermo, Veronica Vespignani.

La regia era affidata a Franca Lodovichi, scenografia Antonio Lazari, allestimento scenico Cooperativa Uscita di Sicurezza onlus. L’incasso è stato interamente devoluto al Comitato per la Vita onlus.

Ha detto Enrica Tognazzi: «Siamo veramente orgogliosi della collaborazione di grande solidarietà che abbiamo con la compagnia de “I Fischietti in scena” e dei “Bischeri al vento”, il gruppo teatrale della Cooperativa Uscita di Sicurezza. Grazie davvero di cuore agli attori, agli organizzatori, a chi ha collaborato per rendere possibile tutto questo. Un abbraccio a Franca Lodovichi e a Luca Terrosi! Grazie a tutti coloro che sono intervenuti, e sono stati tantissimi, contribuendo così alla nostra lotta contro il tumore.»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.