Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il comitato provinciale Arci intitolato a Norma Parenti

Più informazioni su

GROSSETO – Il comitato provinciale Arci di Grosseto verrà intitolato a Norma Parenti, la “staffetta partigiana” medaglia d’oro alla resistenza. L’evento è i programma il sabato 23 gennaio presso il circolo Arci Khorachane.

Il programma della giornata prevede il saluto del presidente provinciale Arci Christian Sensi alle 16.30. Alle 17 l’intervento delle autorità, tra i quali il presidente della Provincia Emilio Bonifazi, il sindaco di Massa Marittima Marcello Giuntini, il presidente provinciale Anpi Nello Bracalari, la direttrice Isgrec Luciana Rocchi, il presidente del circolo Arci Festival Resistente Simone Ferretti.

Alle 18, invece, è in programma la proiezione del film “Norma Parenti”. Alle 19 l’esposizione della targa dedicata a Norma Parenti, mentre alle 19.15 è prevista l’esibizione del coro delle “Donne di Magliano”. Infine alle 19.45 il rinfresco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.