Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza Uisp: il Gavorrano va in bianco, ma resta primo

GAVORRANO – Primato intatto per il Gavorrano che resta leader nel campionato di Eccellenza Uisp. I minerari non vanno oltre lo 0-0 casalingo contro il Torniella, ma restano ugualmente primi. Gran parte del merito va dato anche alle dirette inseguitrici che steccano. Il Capalbio, ad esempio, viene sorpreso in casa dal Sant’Andrea per 3-1 e scivola a -3 dalla vetta.

Non rosicchia punti sul battistrada nemmeno La Disperata Scarlino che pareggia 0-0 sul campo del Senzuno. Nella giornata in cui salta completamente il fattore campo, sale il Batignano, corsaro per 3-2 sulla Polverosa. Finisce in parità il confronto tra Venturina e Argentario che impattano per 1-1. Turno di riposo per l’Atletico Grosseto che resta solitario in coda.

Tra i marcatori vacilla il primato di Alberto Angeli dell’Argentario che viene agganciato a quota 6 realizzazioni da Soleil Yoerquis Ramirez del Polverosa.

CLASSIFICA ECCELLENZA UISP: Gavorrano 18 Capalbio, La Disperata Scarlino 15 Sant’Andrea, Batignano 14 Argentario, Polverosa 12 Senzuno 11 Venturina, Torniella 9 Atletico Grosseto 8.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.