Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso il voto: 5 Stelle cercano fondi con la “pizzata”

ORBETELLO – Il Meetup 5 stelle di Orbetello organizza una “pizzata” di autofinanziamento in cui gli attivisti grillini si prenderanno cura di coloro che interverranno, servendo tra i tavoli la pizza della pizzeria “Da Gennaro”, martedì 26 gennaio a partire dalle ore 21. E magari, tra una pizza e l’altra, sarà possibile fare due chiacchiere di politica o di vita quotidiana.

«L’appuntamento è denominato “il movimento che ti serVe” – fanno sapere i pentastellati – e si terrà martedì 26 gennaio alle ore 21:00 presso la pizzeria “da Gennaro”. Sarà servita una buona pizza dagli attivisti pentastellati del Meetup lagunare ed, inoltre, si potranno chiedere informazioni, segnalare problemi e condividere idee, proposte e suggerimenti su come vedi e, soprattutto, come vorresti vedere Orbetello. Un’occasione – concludono – sia per sostenere economicamente la campagna elettorale sia per conoscere e partecipare alla formazione del programma elettorale, ma anche per mangiare una pizza in buona compagnia».

Per maggiori info e prenotazioni potete contattarci al numero di telefono 3206342593 oppure all’indirizzo email orbetelloinmovimento@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.