Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano giovanile: la Fiorentina ha una marcia in più, sconfitto l’Olimpic

GROSSETO – Perde l’Olimpic contro la prima in classifica, sebbene ancora senza portiere titolare (Burzacchini infortunato) e qualche assenza per indisposizione, la Fiorentina ha una marcia in più e lo dimostra già a metà gara con un netto 24 a 15. Troppi errori dai 6 metri significa subire altrettanti contropiede e la marcatura soffocante su Veliu Blerim non aiuta, benché i suoi passaggi hanno favorito le segnature dei compagni. Debutto con una rete, per il nuovo arrivo Yari Zucca e in generale marcature per tutti. Il finale è di 47 a 33. Martedì prossimo recupero di campionato con il derby casalingo contro il Follonica.

Così in campo l’Olimpic: Avellini Eliot (4), Donati Gianni (6), Donati Matteo (2), Masserizzi Alessio, Nerelli Alessandro (4), Radi Michele (2), Zucca Yari (1), Sulejman Semir, Veliu Vait (8), Veliu Blerim (6). All. Ghini Silvano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.