Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il coreografo e ballerino Garrison a pranzo in un ristorante del centro di Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Un pranzo piacevole e “maremmano” per il celebre coreografo e ballerino Garrison che ieri si è fermato al ristorante Romolo, nel centro storico di Grosseto, per un pranzo assieme ai maestri di una scuola di ballo locale (nella foto in posa con il titolare).

Il coreografo americano, noto al grande pubblico per il suo lavoro all’interno del programma Tv e talent show Amici, ma anche per tutta una serie di altre trasmissioni (Fantastico 4, Risatissima, Festivalbar, La sai l’ultima?, Sotto a chi tocca, Unomania, Buona domenica, Il ballo delle debuttanti, Uomini e donne) era a Grosseto per tenere una serie di lezioni e stage a giovani ballerine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.