Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey giovanile: Cp Grosseto a valanga contro Prato, finisce 11-1

Più informazioni su

GROSSETO – Partita senza storia al Palarogai di Prato dove la squadra Under 13 del Circolo si è sbarazzata senza problemi dei pari età dell’Hockey Prato 54 con un perentorio 11-1. I biancorossi hanno tenuto sempre sotto controllo l’incontro dopo averlo messo in ghiacciaia già nei primi quattro minuti di gioco, con un gol ciascuno di Ciupi, Alfieri e Casaburi che hanno instradato il match verso il suo esito finale. I grossetani si erano presentati a Prato con cinque giocatori contati, dato che i due 2006 in rosa, Bruni e Cardi, erano impegnati a Follonica per il contemporaneo incontro della loro categoria, la Under 11, ma i ragazzi hanno retto il campo per tutto l’incontro senza particolari problemi.

Alla fine, anzi, tutti e quattro i giocatori di movimento sono riusciti ad entrare nel tabellino dei marcatori, con il capitano Alfieri sugli scudi con cinque marcature e due ciascuno per Ciupi, Casaburi ed il giovane Matteo Mantovani, classe 2005, che ha realizzato l’ultimo gol su tiro libero diretto a soli 5 secondi dal termine dell’incontro. Del capitano Comastri la rete pratese della bandiera realizzata a metà del secodno tempo quando il Grosseto era già largamente in vantaggio. La squadra Under 15 ha osservato questa settimana il proprio turno di riposo, il campionato riprenderà regolarmente sabato prossimo.

CP Grosseto: Ciupi R., Casaburi, Ciupi L., Alfieri (cap.), Mantovani. Allenatore Raffaele Biancucci.
Hockey Prato 54: Morganti, Calvo, Comastri (cap.), De Vincentis, Favata, Nuti, Rossi, Soldi. Allenatore Michael Innocenti Arbitro sig. Poli di Prato. Marcatori P.T. Alfieri (G) 3, Ciupi (G) 1, Casaburi (G)1 S.T. Alfieri(G) 2, Casaburi (G) 1, Comasstri (P) 1, Ciupi (G) 1, Mantovani (G) 2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.