Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dalla Terza alla Promozione: le cento volte di Cipolloni

Più informazioni su

ROSELLE – Cento volte con la maglia dell’AC Roselle. E’ il traguardo tagliato da Cristiano Cipolloni, primo giocatore dell’era Ceri a raggiungere le cento presenze con la maglia dei termali. L’estremo difensore sposò la causa sin dalla nascita della società, in un percorso parallelo fatto di vittorie e soddisfazioni sportive. Per lui parla la bacheca che in questi anni si è arricchita di due campionati vinti, tre promozioni, una coppa provinciale di Terza categoria e una coppa Toscana di Prima.

Anche per questo la società ha scelto di premiare il proprio giocatore prima del confronto di ieri pomeriggio tra Roselle e San Donato, terminata con il punteggio di 2-2. Cipolloni non era tra i pali, rimpiazzato dal giovane Di Roberto. Anche in questo caso però, si sta dimostrando ottimo uomo spogliatoio, utile per la crescita dei più giovani. Anche il sito ufficiale, nei giorni scorsi, aveva celebrato l’evento con la scritta “100 volte Cipo!”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.