Serie d

Basket: Team 90 debutta in casa, ma il Montevarchi è troppo forte

Basket Generica Tiro

GROSSETO – Finalmente il debutto al palazzetto di via Austria. Il Team 90, dopo un intero girone di serie D giocato in trasferta, riassapora il proprio parquet. La giovane squadra grossetana cede nettamente al cospetto del Montevarchi. Troppo forti gli ospiti in una partita dall’esito scontato e conclusa con il punteggio di 29-61.

In sintesi non c’è mai stata partita, perché gli ospiti partivano subito forte e già dopo il primo quarto si trovavano avanti per 18-4. Montevarchi non forzava la mano con le seconde linee, ma anche in questo modo il passivo in cui incappava il Team 90 non diminuiva. All’intervallo i grossetani giravano a -23, un abisso che ovviamente non veniva più recuperato nella seconda parte di gara. Gli ospiti centravano la tredicesima vittoria su quattordici gare, mentre per il Team 90 arrivava l’ennesima sconfitta pesante di un campionato utile solo per fare esperienza.

Team 90 Grosseto-Fides Montevarchi 29-61
TEAM 90 GROSSETO: Scognamiglio, Erman, Musardo 4, Di Gloria, Terrosi 9, Franzese, Tinti T. 4, Cardoso 10, Canessa, Tinti F. 2. All. Manganelli WEBKORNER MONTEVARCHI: Malatesta 3, Bonciani 14, Baldini 8, Vasarri, Sereni 7, Caponi 7, Neri, Masciadri 12, Thioub 5, Ottanelli 5. All. Ottaviani ARBITRI: Mascalchi di Firenze e Buoncristiani di Prato. PARZIALI: 4-18, 16-39, 23-51.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI