Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Artificieri in spiaggia: rientra l’allarme, è una vecchia boa galleggiante fotogallery

Più informazioni su

SCARLINO – L’oggetto metallico ritrovato sulla spiaggia nella zona della colonia estiva sabato pomeriggio è stato individuato come boa galleggiante.

Su ordinanza della Prefettura di Grosseto questa mattina è intervenuto il nucleo di subacquei e incursori “Comsubin” della Marina Militare di La Spezia che ha subito valutato la situazione come non pericolosa.

Allarme rientrato quindi, per chi temeva si trattasse di un ordigno bellico. Durante l’intervento degli specialisti la viabilità non ha subito variazioni. La boa verrá ora ritirata e smaltita dai tecnici del comune di Scarlino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.