Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: il Gao non lascia scampo al Fucecchio. Tre punti preziosi

Più informazioni su

ORBETELLO – Vittoria convincente del Gao che piega per 3-1 il Fucecchio. La formazione di Bartolini mette in campo la gara quasi perfetta e con un buon gioco, soprattutto nella seconda parte di gara, rimanda battuta la formazione fiorentina.

Esito del match tutt’altro che scontato, considerando anche la classifica che vede il Fucecchio al sesto posto. Il sestetto lagunare è riuscito a passare nel primo set solo ai vantaggi con il punteggio di 27-25, ma ha sempre condotto le operazioni. Anche nel secondo periodo gli orbetellani iniziavano con piglio trovandosi avanti, ma alla distanza il Fucecchio trovava le giuste contromisure e portava il punteggio sull’1-1 con il parziale di 25-23.

Nella seconda parte di gara, invece, non c’era più storia perché il Gao martellava gli avversari che alzavano bandiera bianca. La progressione della squadra di casa trovava riscontro nei parziali di 25-20 e 25-17 e alla fine portava in dote il meritato 3-1 per Orbetello. La squadra di Bartolini ottiene la quarta vittoria stagionale e anche se l’impresa di conquistare la salvezza resta complicata, non smette di crederci.

CLASSIFICA SERIE B: Arno 31 Softer Forlì 26 Castelfranco Emilia 24 Villadoro 23 Modena Puntozero 21 Fenice Cesena, Fucecchio 20 Mirandola, Zephyr La Spezia 19 Sesto Fiorentino 18 Morciano 13 Gao Orbetello 10 Scandicci 6 Spedia La Spezia 2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.