Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano giovanile: sconfitta all’esordio per l’Olimpic under 12

MASSA MARITTIMA – Parte inciampando a Poggibonsi la formazione Under 12 dell’Olimpic, 26 a 22 per i senesi il finale (primo tempo 10-11). Partita sempre in equilibrio che si sviluppa sul punto a punto, nonostante gli avversari siano più grandi e meglio piazzati fisicamente, ma l’Olimpic può contare su velocità e tecnica e la tensione della prima di campionato si scioglie col passare dei minuti ed il primo tempo si chiude con i metalliferi in vantaggio per 11 a 10.

Nella ripresa stesso copione con la buona prestazione di tutto il collettivo, mentre gli avversari si affidano ai singoli, i grossetani per due volte sono sopra di 3 reti, solo gli ultimi minuti sul 21 pari sono a favore del Poggibonsi che chiude la partita con 26 a 22. Da segnalare la prestazione di Denis Piccinelli classe 2006 (6 reti) e Simone Tassoni classe 2005 (8 reti).

Così l’Olimpic in campo: Tupaylo Roman (1), Tasselli Dario (1), Spadini Dario (5), Salioski Artim, Cabaletti Nicolò, Tassoni Simone (8), Piccinelli Denis (6,) Ceccherini Mirco (1), Righi Alessio, Franchi Alessio, Paradisi Alessandro. All. Pesci Matteo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.